SEGNALATE I LUOGHI DEL CUORE E DELLA PANCIA

QUALE LUOGO AMATE E QUALE DETESTATE? COSA SUSCITA IN VOI? SEGNALATELO CON SCRITTI, FOTO, COMMENTI, FATELO IN MODO ANONIMO, CON UNO PSEUDONIMO O CON IL VOSTRO VERO NOME MA PARTECIPATE AL SONDAGGIO DI SALVIAMO IL SALVABILE!
GRAZIE A TUTTI

Visualizzazioni totali

domenica 9 novembre 2014

A tutela di Gandria, firmiamo l'iniziativa "Un futuro per il nostro passato"

Non abbiamo avuto il tempo di ritornarci sopra, lo facciamo ora. L'ex sindaco di Gandria Pacchin e l'architetto Lo Riso, perseverano (ricordate il post "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum"?) e hanno presentato ricorso contro il diniego della licenza edilizia al progetto per la realizzazione di un complesso residenziale sul pendio all'entrata del nucleo.

Stando a Viva Gandria, "le argomentazioni fanno tesoro dell'ambiguità delle autorità cantonali nell'applicare le disposizioni di legge per la salvaguardia dei beni culturali, spesso stiracchiate a seconda degli interessi anche politici del momento. Se venissero applicati i postulati proposti nell'iniziativa promossa dalla STAN (firmatela!) questa politica a geometria variabile sarebbe assolutamente impedita".

Una ragione in più per mobilizzarsi e FIRMARE l'iniziativa cantonale "Un futuro per il nostro passato" lanciata dalla STAN


Ortica

Nessun commento:

Posta un commento