SEGNALATE I LUOGHI DEL CUORE E DELLA PANCIA

QUALE LUOGO AMATE E QUALE DETESTATE? COSA SUSCITA IN VOI? SEGNALATELO CON SCRITTI, FOTO, COMMENTI, FATELO IN MODO ANONIMO, CON UNO PSEUDONIMO O CON IL VOSTRO VERO NOME MA PARTECIPATE AL SONDAGGIO DI SALVIAMO IL SALVABILE!
GRAZIE A TUTTI

Visualizzazioni totali

domenica 2 febbraio 2014

Riuscita la petizione a difesa degli alberi di Lugano!


Gli alberi non hanno unicamente un valore emozionale: in una città a vocazione turistica ogni albero è un investimento da curare con grande attenzione.

Gli alberi non sono semplice arredo urbano come panchine o lampioni che si possono spostare, buttare e facilmente rimpiazzare.

Gli alberi hanno un valore intrinseco, in ogni fase della loro vita, e noi come cittadini chiediamo che vengano salvati e difesi.

Oltre 2100 le persone hanno condiviso le richieste della petizione di "Salviamo gli alberi di Lugano" dando voce con la loro firma a chi voce non ha: gli alberi. La petizione sarà consegnata al municipio martedì 4 febbraio alle ore 11. Chi avesse ancora delle firme può inviarle a: Comitato Salviamo gli alberi di Lugano! c/o T.Merlo, via Torricelli 35, 6900 Lugano o portarle all'incontro di martedì.


Ortica

Nessun commento:

Posta un commento