Cara Ortica,
oggi discutevo con un mio caro amico, esperto in problemi di mediazione, sulla questione della riqualificazione della foce del Cassarate.
Ci è sorta spontanea una domanda (che va ben oltre il semplice fattore estetico o di utilità pubblica): con tanti progetti iniziati a Lugano, non sarebbe meglio occuparsi di concluderne qualcuno in modo ottimale (polo culturale in primis... visto che su quella parte di lungolago per ora non rimane che scempio e desolazione) prima di preoccuparsi di pensare ad altre nuove mirabolanti iniziative comunali?
Icchia
SIS (Salviamo il Salvabile) è un inno alla protezione dei beni che troppo spesso spariscono dalle città. SIS vuole segnalare, far riflettere, sensibilizzare, unire le forze, re-agire prima che non ci sia veramente più nulla ... da salvare! Icchia e Ortica
SEGNALATE I LUOGHI DEL CUORE E DELLA PANCIA
QUALE LUOGO AMATE E QUALE DETESTATE? COSA SUSCITA IN VOI? SEGNALATELO CON SCRITTI, FOTO, COMMENTI, FATELO IN MODO ANONIMO, CON UNO PSEUDONIMO O CON IL VOSTRO VERO NOME MA PARTECIPATE AL SONDAGGIO DI SALVIAMO IL SALVABILE!
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
Visualizzazioni totali
mercoledì 26 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento